L’aria si è fatta diversa in città, le bandiere dei quartieri stanno tornando ad esaltare la bellezza di Arezzo, gli appassionati di Saracino sentono che siamo davvero vicini a quel 17 giugno quando finalmente sarà di nuovo Giostra.
Anche quest’anno CorrerGiostra e Radio Fly collaboreranno per cercare di raccontare come si stanno avvicinando i quartieri a questa importantissima edizione di giugno. Il programma sarà molto più ricco e si spalmerà nelle due settimane precedenti alla Giostra terminando con un ulteriore puntata post Giostra martedì 20 giugno.
Fra le tante novità ci saranno anche un nutrito numero di ospiti che ci aiuteranno a sviscerare tutti i temi più importanti.
Il programma dettagliato
Da lunedì 5 a giovedì 8 giugno tutti i giorni in diretta alle ore 19.05 avremo 4 ospiti, uno per ogni quartiere, che ci parleranno di come il proprio rione abbia passato l’inverno e cosa si aspettano per l’imminente edizione.
Da lunedì 12 a giovedì 15 giugno tutti i giorni in diretta alle ore 19.05 parleremo in profondità di aspetti tecnici, prove in piazza, pronostici ed attualità per avvicinarsi nel miglior modo possibile alla sfida del 17 giugno.
Martedì 20 giugno ore 19.05 in diretta analisi post giostra dove si tireranno le somme di quanto si è visto nell’edizione appena trascorsa. Ospite speciale Carlo Farsetti.
Come lo scorso anno RadioGiostra sarà trasmessa in diretta su Radio Fly (98,5 – 106,10 FM) e sulle pagine social di Radio Fly e CorrerGiostra. A presto e buon avvicinamento alla Giostra.
Leonardo Maccioni