A seguito dell’assemblea dei soci del Gruppo Musici della Giostra del Saracino, svoltasi il 22 febbraio scorso, è stata nominata la commissione elettorale che ha dato il via alle operazioni che porteranno al rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei probiviri per il triennio 2024-2027.
La commissione elettorale, composta dai soci Francesco Serrandrei, Mauro Nappini, Paolo Ermini e Pasquale Pericoli ha reso noto che, ai sensi dell’articolo 14 dello statuto sociale, accoglierà auto-candidature sino alle ore 24.00 del prossimo 8 marzo.
Tutti i soci in possesso dei requisiti che si volessero candidare lo possono fare inoltrando la richiesta alla mail info@gruppomusici.it oppure di persona durante le prove settimanali del Gruppo (il martedì ed il giovedì dalle 21.00 alle 22.00) presso la palestra di via Dante (Teatro Mecenate).
Secondo quanto deliberato dall’assemblea, si ricorda che dovranno essere eletti nove componenti il Consiglio direttivo e tre componenti il Collegio dei probiviri.