È la notte delle cene propiziatorie: oltre 4mila prenotazioni

0
882

Una Festa di popolo che questa sera vive la sua serata più attesa, quella delle cene propiziatorie. Dopo dieci lunghi giorni di musica, cene, djset, appuntamenti con la storia e con le prove in piazza, questa sera, alla vigilia del giorno più importante, oltre 4mila persone propizieranno nei quattro quartieri.

A Porta Santo Spirito, tavoli apparecchiati in via Niccoló Aretino. Il menù prevede l’antipasto toscano, la classica lasagna e la bistecca alla griglia con patate al forno.

A Porta Sant’Andrea, piazza San Giusto la consueta location della cena. Sarà servito antipasto toscano, ravioli al sugo e la grigliata con patate.

A Porta del Foro, distesa di tavoli in via San Lorentino. Il menù prevede antipasto, lasagna, roast-beef con piselli e dolce.

A Porta Crucifera, nello slargo di Colcitrone la cucina rossoverde preparerà l’antipasto toscano, pici al ragù bianco, nana, coniglio e fegatelli con patate al forno e dolce.

Al termine delle cene saliranno in consolle i Dj per far ballare a ritmo di musica migliaia di persone nell’attesa del grande giorno. Spazio come sempre anche alla scaramanzia, con molti quartieristi che raggiungeranno la lizza in piazza Grande.