Assemblea dei soci a Porta Crucifera al campo prova Guido Raffaelli

E' convocata per il giorno 14 ottobre 2020, ore 20:30 e in seconda convocazione alle ore 21:00

0
1560

Il quartiere di Porta Crucifera convoca i soci in assemblea il giorno 14 ottobre presso il campo prova Guido Raffaelli per assicurare il distanziamento sociale in sicurezza. All’ordine del giorno la relazione del Capitano e la modifica dello statuto.

La convocazione

Con la presente il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Crucifera rende noto a tutti i Quartieristi, che in data 14 ottobre ore 20:30 e 21:00 è prevista l’Assemblea dei Soci che si terrà presso il campo prova Guido Raffelli sito in Arezzo Loc. Antria, al fine di assicurare il massimo distanziamento e per cercare un ambiente che garantisca la massima sicurezza rispetto alla situazione epidemiolgica.

L’Assemblea, come da convocazione, è composta di una parte ordinaria per l’esame della relazione del Capitano ed una straordinaria per le modifiche alla Statuto in linea con la riforma apportata dalla normativa sugli Enti del terzo settore.

Oltre ai due argomenti all’ordine del giorno, di notevole importanza, ci auguriamo che l’Assemblea possa essere l’occasione per parlare del futuro del Quartiere e delle basi che si intendono gettare per il triennio 2021 -2023, visto che il mandato dell’attuale direttivo sta per giungere alla sua naturale scadenza. Per questo ci auguriamo che partecipi il maggior numero di Soci possibile ed in particolare coloro che intenderanno presentare idee per il prossimo futuro. Riteniamo che l’Assemblea di ottobre, visto il momento legato alla pandemia, che limita le occasioni di contatto, costituisca un momento fondamentale per l’Associazione.

In occasione dell’Assemblea, sarà anche possibile rinnovare la tessera visto che a causa del COVID-19, i momenti per poter fare tale attività sono stati limitati.

Ringraziando fin d’ora tutti i Soci che prenderanno parte all’Assemblea il Consiglio Direttivo invia un caloroso saluto a tutti i Quartieristi ricordando loro che a Colcitrone vale sempre il nostro grande motto “Più alta è la croce, più grande è la gloria”

E’ convocata per il giorno 14 ottobre 2020, ore 20:30 e occorrendo in seconda convocazione il giorno 14 ottobre 2020, ore 21:00, in Arezzo presso il Campo prova guido Raffaelli sito in Loc. Antria l’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno

Parte ordinaria:

1. Relazione tecnica del capitano;
2. Varie ed eventuali

Parte straordinaria:

1. Modifica e Adeguamento dello Statuto alle disposizioni previste per gli Enti del terzo settore ai sensi del Decreto Legislativo 117/2017 – determinazioni inerenti e conseguenti.

Quartiere di Porta Crucifera
Il Rettore Andrea Fazzuoli