Da alcuni mesi Andrea Vernacccini stava già collaborando con il Quartiere di Porta Crucifera, un rapporto iniziato pochi mesi fa che si è concretizzato ufficialmente nei giorni scorsi. Vernaccini è il nuovo responsabile dell’area tecnica rossoverde coadiuvato da Sara Esther Carosini. Vernaccini ex giostratore, uomo di giostra e di cavalli, succede a Maurizio Sepiacci.
Da giostratore Andrea Vernaccini ha esordito in piazza il 20 giugno 2015, ha corso complessivamente 9 giostre senza mai vincere. Nel suo tabellino Vernaccini ha colpito il buratto in giostra 10 volte marcando 3 centri, 6 volte il IV e una volta il III.
“Il Consiglio Direttivo del Quartiere di Porta Crucifera dà il benvenuto al nuovo responsabile dell’area tecnica Andrea Vernaccini coadiuvato da Sara Esther Carosini.
Il Quartiere conferma i Giostratori a disposizione per le Giostre: Lorenzo Vanneschi, Gabriele Innocenti, Niccolò Nassi e Gianmatteo Marmorini.
A tutti loro un grande in bocca al lupo.
Il Consiglio direttivo e tutto il Quartiere ci tiene a ringraziare Maurizio Sepiacci, non solo per il lavoro svolto, l’impegno, la serietà e i risultati riportati in questi anni, ma anche per la splendida persona che si è dimostrata”.