Rettore di Quartiere: Andrea Fazzuoli

0
86

Rettore per acclamazione, Porta Crucifera si riconosce tutta su Andrea Fazzuoli confermatissimo alla guida del quartiere dopo la tornata elettorale. Con due vittorie alle spalle (2021 e 2023) è pronto a nuove sfide, non solo in piazza per conquistare di nuovo la lancia d’oro, da affrontare e vincere.

Sotto il suo rettorato il quartiere di Porta Crucifera ha fatto grandissimi passi in avanti dotandosi di strutture importanti e fondamentali come il Campo Prova Guido Raffaelli, i locali ristorante in piazza colcitrone che aprono nuovi orizzonti dal punto di vista tecnico, sociali e aggregativo.

“Una nuova avventura, le persone che compongono il consiglio sono una giusta miscela tra giovani e adulti, tutte persone piene di entusiasmo che saranno molto utili alla causa di colcitrone. E’ vero abbiamo avuto molti candidati e per me è aspetto positivo, vedere tante persone mettersi in gioco alle elezioni è un grande segnale per il nostro quartiere. Tutto questo vuol dire che c’è voglia di partecipazione per dare il proprio contributo e portare sempre più in alto Porta Crucifera, tutto questo è molto bello. Il lavoro fino ad oggi è stato fatto con criterio e apprezzato dai nostri soci, questo mi dà una grande voglia per lavorare su tanti obbiettivi che ho in mente per portare il quartiere a livelli importanti, quelli che merita. A Porta Crucifera c’è un continuo stimolo da parte del copro sociale, questo mi  piace molto perchè ti dà forza e coraggio per andare avanti senza mai rallentare”

Guarda il video