Stasera torna l’evento per eccellenza della settimana del quartierista giallo cremisi.
La spedizione dei 1000 è di nuovo realtà. No, non c’entra niente Garibaldi, stiamo parlando della “Cena al Contrario” del Quartiere di Porta del Foro. Ormai da anni è l’evento per eccellenza della settimana del quartierista giallo cremisi, che anche per questa edizione di giugno ha raggiunto quota mille partecipanti. La novità di quest’anno era la prevendita, ma che non ha assolutamente rallentato le numerosissime richieste.
Dalle 20:30 Vicolo della Palestra sarà pronto ad ospitare tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsi una delle prevendite più richieste degli ultimi dieci giorni in città. Come da tradizione si parte con la sangria, l’amaro e il caffè per poi proseguire con i dolci della casa, arista e fagioli e per finire mezze maniche rosè. Acqua e vino ovviamente compresi nel costo della cena.
Per chi è rimasto fuori nessuna paura, dopo cena salgono sul palco del Foro i Borghetta Stile direttamente dalla Capitale in collaborazione con il Trash Party, per una serata unica nel suo genere. Protagonista assoluta la musica dance anni ’90.
Il comandante Giuseppe Garibaldi sarebbe orgoglioso del popolo della Chimera!