Negli scorsi giorni una delegazione del Quartiere di Porta del Foro ha portato due uova di cioccolato ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale San Donato e delle colombe pasquali a tutti gli ospiti della Casa Pia “Fossombroni” per augurargli una buona Pasqua, soprattutto in questo momento così difficile.
Inoltre tra i numerosi volontari che in questi giorni sono in giro per tutto il territorio comunale di Arezzo per consegnare le mascherine c’è anche un bel gruppo di quartieristi di Porta del Foro, che non ha voluto far mancare il proprio sostegno in questo momento difficile legato alla diffusione del Coronavirus.
Il nutrito gruppo giallo cremisi composto da Federica, Gabriele, Achille, Filippo, Federico, Lucia, Sabrina, Carlotta, Jacopo, Martina, Francesca, Chiara, Giulia, Gianmarco, Luca, Lorenzo, Riccardo, Dante, Eleonora e Manuela è stato diviso a coppie. I volontari sono stati a San Leo, Staggiano, via Marco Perennio, via Malpighi, via Anconetana e altre strade della città e delle frazioni per consegnare alle famiglie aretine le mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana.