Torna la settimana del quartierista a tinte giallo cremisi. Dall’8 giugno Vicolo della Palestra si vestirà a festa in attesa dell’edizione in notturna della Giostra del Saracino del prossimo 17 giugno.
Ad aprire le danze giovedì 8 giugno sarà la serata organizzata dall’Archivio Storico in cui interverranno personaggi della storia del quartiere, intervallati da quiz e domande varie con la possibilità di sfogliare manuali e documenti conservati nell’archivio del quartiere; durante la serata sarà presentato il nuovo sito internet.
Venerdì 9 giugno invece tornerà l’appuntamento clou della settimana, la Cena al Contrario e a seguire il DJ set di Daniele Ginger.
Sabato 10 giugno, giorno dell’estrazione dell’ordine delle carriere, “El Forow” con il Dj set di Luca Degl’Innocenti e Marvis from Babilonia.
Domenica 11 giugno sarà la giornata dedicata ai chimerotti del quartiere e a seguire la serata No Alcool.
Lunedì 12 giugno è prevista prima dell’inizio delle prove in piazza, la merenda con i giostratori e poi l’esodo di massa nella tribune di Piazza Grande.
Martedì 13 giugno la Japanese night porterà la cucina e l’atmosfera orientale fra i quartieristi giallo cremisi, mentre la serata sarà allietata da Dj Pico.
Mercoledì 14 giugno sarà la volta dell’Hawaian Party con il Dj set targato Gianmaria Mariottini & Elia Cuccoli.
Giovedì 15 giugno la schiuma dello “Schiuma Party” scorrerà “nelle vene” dei quartieristi giallo cremisi mentre dalle casse uscirà la musica di Gianmaria Mariottini.
Venerdì 16 giugno invece ci sarà la Cena Propiziatoria lungo via San Lorentino a chiusura della settimana del Quartierista come ultimo atto in vista della Giostra del Saracino. Musica fino a tarda notte con Luca Degl’Innocenti e Marvis from Babilonia. Info e Prenotazioni cena propiziatoria (Marco 347-2272129).