Ci siamo, poche ore e nei quattro quartieri inizieranno le cene propiziatore, l’ultimo atto alla vigilia della 141esima edizione della Giostra del Saracino. Nelle sedi fervono i preparativi, da questa mattina gli staff delle cucine sono all’opera per preparare le cene di questa sera. Le location sono le solite: via San Lorentino, piazza San Giusto, via Niccolò Aretino e lo slargo di Colcitrone. Previste in totale circa 4mila persone a tavola.
QUARTIERE DI PORTA DEL FORO
In via San Lorentino l’inizio della cena è previsto per le 20:30. Il menù della serata comprende antipasto, ravioli al sugo, pollo alla cacciatora con patate e dolce. A seguire Dj set di Gianmaria Mariottini e Elia Cuccoli.
QUARTIERE DI PORTA SANT’ANDREA
In piazza San Giusto tutto pronto per le 20:30. La cucina bianco verde propone il seguente menù: antipasto, ravioli al sugo e tagliata con patate. Dopo cena ingresso libero con Dj set di Nicola Lucioli e Francesco Irrera.
QUARTIERE DI PORTA SANTO SPIRITO
In via Niccolò Aretino l’inizio della cena è previsto per le 20:30. Sarà servito il seguente menù: antipasto toscano, lasagna e bistecca alla griglia con patate al forno. A seguire Dj set.
QUARTIERE DI PORTA CRUCIFERA
Nello slargo di Colcitrone tutti a tavola per le 21:00, dalle 19 aperitrogolo. La cucina rosso verde preparerà il seguente menù: antipasto, pasta al forno, arrosto con fegatelli e patate. A seguire Dj set di Iacopo Beoni, Belmondo, Fabio Cardinali, Nicolò Fini.