La straordinarietà del momento che stiamo vivendo ci obbliga ad adottare altrettanti comportamenti straordinari. Questo numero 1 de l’Alfiere 2020 esce pertanto soltanto online e verrà pubblicato nel Sito Web dell’Associazione e inviato ai Soci e a tutti i nostri lettori tramite internet.
Non è infatti possibile procedere per i ben noti motivi, alla stampa cartacea e alla distribuzione classica.
E’ una limitazione questa e un ulteriore esempio della difficoltà della situazione che stiamo vivendo ma allo stesso tempo è una maniera forte e significativa con la quale gli Sbandieratori di Arezzo vogliono dare un segnale di presenza, di continuità ed anche di speranza se vogliamo.
E’ una piccola cosa – di fronte alla drammaticità e gravità delle immagini che quotidianamente ci giungono – ma nel suo piccolo vuole essere un contributo di fiducia e amore per la nostra Città.
E’ l’appassionato impegno del Consiglio Direttivo e di tutta la Redazione che hanno permesso ciò – con le evidenti e immaginabili difficoltà d operare – con l’augurio, anzi, la certezza – che presto ritorneremo, tutti, alla nostra vita normale.
Buona lettura
Potrete trovare il nostro periodico sul sito del Gruppo Sbandieratori, nella sezione L’Alfiere https://www. sbandieratori.arezzo.it/ alfiere/ oppure all’indirizzo https://ita. calameo.com/read/ 0048970311ce7a9b0e5fa